Spal, ag. Lazzari: “Piace al ds del Napoli e non solo”

Spal-FiorentinaIntervistato sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss”, Augusto Carpeggiani, agente di Manuel Lazzari, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo assistito dopo l’ottima prestazione del terzino della Spal nella partita di campionato contro l’Inter.

Spal, ag. Lazzari: “Ha ancora ampi margini di miglioramento”

Queste le parole del procuratore: “Percorso netto di Manuel, vedremo come continuerà. Sta alzando ancora di più il livello delle sue prestazioni rispetto allo scorso anno, la convocazione in Nazionale gli ha dato tante motivazioni in più – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Sta consolidando la sua crescita personale. Più gli si alza l’asticella e meglio è, ha ancora ampi margini di miglioramento”.

Spal, ag. Lazzari: “Manuel punta ad arrivare ai grandi club”

Sul futuro di Lazzari Carpeggiani non ha dubbi: “Sta dimostrando di poter stare in certi contesti. Manuel punta ad arrivare ai grandi club, a Giuntoli piace molto ma non solo, è seguito da tante squadre estere. Semplici sta facendo un lavoro incredibile, sta valorizzando tantissimi giocatori. Sta diventando un allenatore che inizia a stuzzicare anche piazze importanti”.