Paramatti: “Juventus? In campionato non c’è storia. Sulla Champions…”

Michele Paramatti, ex giocatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a “Direttagol.it”. L’ex calciatore ha fatto il punto sulla propria ex squadra e sui campioni d’Italia.

Paramatti ha parlato del Bologna e del momento che i romagnoli stanno attraversando in campionato: “Con il cambio di allenatore e di molti giocatori credo che un periodo di assestamento ci possa stare. Da quello che posso capire è che non ci sia ancora una coesione del gruppo ed un’unità di intenti che sta nella determinazione e nella voglia di lottare. Non credo ci sia un reparto in particolare da migliorare, è la squadra che deve lavorare da blocco unico sia in fase di difesa che in attacco. Svanberg? Il Bologna ha diversi giovani e anche sabato ce n’erano tre o quattro titolari. Lo svedese ha la possibilità di crescere in rossoblu e migliorare ancora, quando la squadra girerà a pieno avrà la possibilità di migliorare ancora”.

“La Juventus deve e può puntare alla vittoria della Champions League”

Poi sulla Juventus, il campionato e la Champions League: “La differenza con le altre squadre di alta classifica è molta. Le insidie possono venire da partite ‘sottovalutate’ o da imprevisti di percorso. Vedo un divario con le altre big che non è ancora stato colmato. Champions League? La società e la squadra hanno sicuramente come obiettivo quello di andare il più avanti possibile e provare a vincerla”