Calciomercato Milan, Gazidis porta Ramsey?

MILAN– Sul campo il Milan si sta occupando di preparare il derby di domenica 21 ottobre, i dirigenti preparano la squadra che sarà già dal gennaio 2019. Il mercato rossonero infatti già freme e, se tutti i tifosi attendono la gara contro l’Inter, i piani alti di Milanello cercano di piazzare i primi colpi in chiave mercato.

Gazidis: il regalo è Ramsey?

Già ufficiale come prossimo amministratore delegato del Milan è Ivan Gazidis, ormai ex dirigente dell’Arsenal che però da Londra potrebbe portare un rinforzo niente male. Si tratta del centrocampista gallese Aaron Ramsey, che stando ai media inglesi (ripresi anche da quotidiani italiani come il Corriere dello Sport) seguirebbe Gazidis a Milano. Un affare fattibile, considerando soprattutto che Ramsey è in scadenza con i Gunners, dunque il suo prezzo non sarà elevato. Un colpo importante per il centrocampo di Gattuso che, però, in questi giorni è concentrato solamente su Inter-Milan di campionato.

Intanto arriva il nuovo Kakà

Così viene definito il talento del Flamengo Paquetà, trequartista di 21 anni che dal prossimo gennaio sarà un nuovo giocatore rossonero. Nella notte blitz di Leonardo in Brasile per chiudere l’affare: beffate Psg e Barcellona, il giocatore verdeoro sarà del Milan per 35 milioni di euro. Lui è il primo colpo del nuovo Milan, in attesa che Gazidis porti a San Siro anche Ramsey.