Genoa, Criscito in audio Whatsapp svela retroscena su esonero Ballardini

Verona-GenoaGENOA– Emergono nuovi retroscena sul recente esonero di Davide Ballardini come allenatore del Genoa. L’ormai ex tecnico rossoblu è stato licenziato nella giornata di martedì dal Presidente Preziosi, due giorni dopo la sconfitta interna del Genoa contro il Parma. Non è bastato a Ballardini avere in squadra il capocannoniere della Serie A, i liguri viaggiano in 12esima posizione, troppo in basso per il patron del club che ha deciso per il cambio di rotta.

L’audio del capitano

Proprio riguardo l’esonero di Ballardini è emerso un audio di capitan Criscito che, su Whatsapp, rivela ai compagni il motivo della cacciata del tecnico. La notizia, rivelata dal Secolo XIX, rende pubbliche le parole dell’ex Zenit: “Ieri (lunedì, ndr) si sono incontrati e il mister gli ha chiesto come metterebbe lui in campo la squadra. Il presidente si è incazzato e gli ha detto: ‘ti pago, la squadra in campo me la devi mettere tu!”.

Confermate le parole di Preziosi

Rivelazione dunque che segue la scia dell’uscita di Preziosi, che dopo l’esonero di Ballardini aveva spiegato la sua decisione. “Non sa mettere la squadra in campo, è scarso” l’uscita del patron. Uscita confermata dunque dal capitano del Genoa che, assieme ai suoi compagni, nei prossimi giorni sarà allenato da Juric.