Juventus, Barzagli: “Cristiano Ronaldo, portaci la Champions League”

udinese-juventus

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni presentando al ristorante stellato “La Credenza” la sua azienda agricola “Le Casematte”: “Siamo piccoli e giovani, essere qui alla Credenza ĆØ il massimo. Tanti compagni mi chiedono di assaggiare i miei vini. L’anno scorso ho portato tre bottiglie a tutto lo staff, dovrei farlo anche coi giocatori ma ci vuole moderazione”.

Juventus, Barzagli: “Squadra fatta per vincere tutto”

Il centrale ĆØ soddisfatto dell’inizio di stagione dei bianconeri: “Diciamo che ĆØ stato convincente, siamo partiti con grandi prestazioni e con un grande spirito. Non ĆØ mai facile vincere tutte le partite, la cosa piĆ¹ difficile ĆØ continuare a vincere e a crescere. Questa squadra perĆ² ĆØ fatta per vincere tutti gli obiettivi”. Al primo posto c’ĆØ ovviamente la Champions: “Dopo due finali perse e dopo aver fatto stagioni convincenti in Europa quest’anno siamo ancora piĆ¹ consapevoli, per l’acquisto di Cristiano Ronaldo e non solo. Siamo coscienti tutti di potercela fare, era un sogno, ora ĆØ piĆ¹ di un obiettivo. Il ruolo di grande vecchio lo vivo con gioia, sono contento di allenarmi anche con ragazzi piĆ¹ giovani di me. Mi fa piacere essere considerato un giocatore importante, mi sento tale e cerco di dare il mio contributo”.

Juventus, Barzagli: “Speriamo Ronaldo ci porti trofei mai vinti da molti di noi”

La speranza di Barzagli ĆØ che Cristiano Ronaldo li aiuti a conquistare la Champions nonostante la vicenda del presunto stupro: “Lo vedo sereno per adesso, per tutto quello che si dice fuori forse non sta attraversando il suo miglior momento ma in campo ĆØ un grande professionista, lo ha dimostrato a Udine segnando un gran gol. Speriamo ci porti quei trofei che lui ha giĆ  conquistato e molti di noi ancora non hanno mai vinto”. Infine una battuta sulla Nazionale: “L’impressione ĆØ che adesso non ci sia una base ĆØ un’identitĆ  precisa, perĆ² ho visto un’Italia divertente, Mancini ha le idee chiare e sta costruendo la squadra del futuro. In questo momento ĆØ importante dare certezze”.