Bolt: offerta dall’Europa. Identikit Milan?

MILAN– La suggestione รจ di quelle forti, cosรฌ come la notizia รจ di quelle che potrebbero far scalpore. Usain Bolt al Milan? Ipotesi che fino a qualche tempo fa sarebbe entrata di diritto nell’ambito della fantascienza, ma che oggi potrebbe non essere cosรฌ lontana dalla realtร . Soprattutto ora, che l’ex velocista si รจ dato al calcio e con un’ambizione che va oltre i Central Coast Mariners, la squadra australiana dove attualmente milita il giamaicano.

Gol e sogni

Settimana scorsa la doppietta in amichevole: i primi due gol da calciatore hanno dato ulteriore visibilitร  al detentore del record di velocitร  sui 100 metri. Non che avesse bisogno di visibilitร  Bolt, ma le marcature hanno fatto credere a molti che Bolt possa effettivamente avere una carriera sul rettangolo verde. Dunque perchรฉ non sognare? A sostegno di ciรฒ le parole dell’agente di Bolt, Tony Rallis, che ad ESPN ha paventato una clamorosa possibilitร : “E’ un club che ha da poco nuovi proprietari e che aspira a giocare nella Champions League“.

Milan?

Gli indizi non finiscono perรฒ qui, Rallis prosegue dicendo che la squadra si appresta a giocare una finale di coppa e che รจ dell’Europa del sud. Suggerimenti che portano a pensare al Milan: i rossoneri sono attesi a gennaio alla finale di Supercoppa Italia, hanno da poco una nuova proprietร  e l’ambizione รจ tornare in Champions.ย Tutti gli indizi dunque portano a Milano per quella che potrebbe essere una strategica mossa di marketing per il Milan. Se sia effettivamente cosรฌ o meno, bisognerร  aspettare…