Milan, Mirabelli: “Pentito di Antonio Donnarumma. Bonucci campione”

HazardMassimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, intervistato ai microfoni di “7 Gold”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo pensiero sul suo periodo al Milan, analizzando lati positivi e negativi. Focus totale sulla vicenda rinnovo Donnarumma e poi sul capitolo Bonucci.

Sui fratelli Donnarumma…

“Abbiamo trovato grossi problemi ereditati dalla vecchia società. C’era anche Cutrone in scadenza, ad esempio. Abbiamo dato alla fine un grosso stipendio a Gigio, ma la nostra non è stata una sconfitta, siamo riusciti a non pagare commissioni né al giocatore, né al procutatore. Che, come sapete, non è proprio un tipo facilissimo con cui trattare. Certo, se tornassi indietro forse non avrei preso entrambi i fratelli Donnarumma”

Su Bonucci

Mirabelli ha poi aggiunto: “Se devo dire la verità, pensavo chiudesse la carriera al Milan, avevamo lavorato per questo. Poi non so cosa sia successo quando io sono andato via. Con noi si è comportato da campione, era sempre il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via dagli allenamenti”.