Genoa, l’agente di Piatek: “Contatti da molti club. Il prezzo è aumentato”

Foto: Twitter ufficiale Genoa

Sono settimane che tutti parlano di Krzysztof Piatek. Il polacco è infatti la rivelazione del campionato. L’attaccante è il capocannoniere della Serie A. I suoi numeri sono sbalorditivi: la punta ha finora realizzato 9 gol in 7 partite e grazie a questi molti top club in Italia ed in Europa hanno messo gli occhi su di lui. Per queste ragioni le prossime sessioni di mercato si preannunciano piuttosto movimentate su questo fronte.

Genoa, tanti club su Piatek

In Italia ha mosso i primi passi il Napoli con le dichiarazioni del suo patron, Aurelio De Laurentiis. Assieme al club partenopeo sono interessate al giocatore del Genoa anche la Roma, l’Inter e la Juventus, tutte società che potrebbero presto bussare alla porta del presidente del Grifone Enrico Preziosi. Il numero uno del numero uno della squadra ligure non vede l’ora che arrivi questo momento in quanto già adesso sa che la valutazione di Piatek è balzata dagli iniziali 4 milioni di euro pagati in estate a più di 40.

Genoa, l’agente di Piatek: “Nessuna offerta ufficiale”

Intervistato ai microfoni di “CalcioNapoli24.it”, Szymon Pacanowsk​i, agente dell’attaccante polacco, ha confermato tramite i suoi collaboratori le indiscrezioni di mercato finora trapelate: “Non c’è nessuna offerta ufficiale riguardante il nostro calciatore da nessun club, compreso il Napoli. Nelle scorse settimane molti club ci hanno contattato, ma non faccio nomi. Prezzo? Sicuramente in questi 3 mesi in Serie A il suo prezzo è aumentato, ma ora siamo contenti di stare al Genoa”.