Inter, Icardi per il rinnovo fa un favore a Suning che lo ricompenserà

Psv Eindhoven-Inter
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Mauro Icardi tramite la sua moglie ed agente Wanda Nara sta trattando con il direttore sportivo Piero Ausilio il rinnovo del suo contratto. Colloqui che proseguono seppur senza trovare ancora un punto di incontro decisivo per la fumata bianca.

Inter, distanza tra Icardi e vertici nerazzurri sul rinnovo

A dividere le due parti è soprattutto la parte economica, con l’entourage dell’attaccante argentino che sarebbe ferma nel chiudere 8 milioni di euro a stagioni, mentre la dirigenza del club meneghino fino a questo momento non si sarebbe spinta oltre i 6,3 milioni. Una situazione però non preoccupa nessuna delle due parti in quanto vi sarebbe una novità. Il capitano nerazzurro infatti vorrebbe venire incontro al club.

Inter, Icardi pronto a venire incontro alla società sul Fair Play Finanziario

Mauro avrebbe già dato il via libera al rinvio dell’aumento dell’ingaggio in caso di rinnovo per dare una mano alla società sul Fair Play Finanziario, in modo da non appesantire i conti dell’Inter in vista la prossima estate. Insomma, Icardi non percepirebbe immediatamente lo stipendio ritoccato ma a partire dalla stagione 2019/2020 . “Un’attenzione che la famiglia Zhang ricompenserà” secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”.