Juventus, Ronaldo alza i pollici per Allegri

Ronaldo
Twitter @DeAndreJuventus

Nell’era social un post riesce a spiegare più di cento interviste il feeling professionale che si può instaurare tra un tecnico e un suo giocatore, e il caso di scuola è il post Instagram che Ronaldo a piazzato sul suo account al termine dell’allenamento di giovedì. Oltre due milioni e mezzo di like, 13.500 commenti.

CR7 STRAVEDE PER ALLEGRI

Una scena come un’altra durante una seduta di lavoro, ma il pollice su con cui Ronaldo ha condito il post ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi juventini e in generale dei fans di Cristiano, che attraverso un semplice gesto ha voluto simboleggiare la propria stima verso il tecnico livornese, bravo nell’agevolare il non facile inserimento dell’ex Real Madrid nella realtà del campionato italiano. Allegri intento a spiegare, Cristiano Ronaldo concentrato ad ascoltare per carpire le indicazioni del proprio allenatore. Questa la foto postata da ‘CR7’ sul profilo Instagram, quasi, anzi un vero e proprio omaggio ad Allegri rinforzato dal commento.

IL POST DI RONALDO

Il commento di CR7 ancora una volta affidato a un’emoji: il pollice alto, che nel linguaggio universale è inequivocabilmente un simbolo di apprezzamento. Il campione portoghese ha esternato spesso la stima nei confronti dell’allenatore bianconero: una conferma che non fa che tranquillizzare i tifosi bianconeri e la società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👍

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: