Bayern, Rummenigge: “Critiche da chi reputa Ronaldo colpo dell’anno”

real madrid-bayern monaco, rummenigge

I media nelle ultime settimane hanno attaccato numerose volte il Bayern Monaco. Critiche che non hanno lasciato indifferenti la dirigenza del club bavarese. L’amministratore delegato della società tedesca Karl-Heinz Rummenigge è intervenuto per stoppare questo genere di affondi alla squadra teutonica.

Bayern, Rummenigge ha attaccato i media

A tal proposito il Ceo del Bayern Monaco ha indetto nel pomeriggio di oggi una conferenza stampa. In questo evento presente assieme a lui anche il presidente Hoeness e il direttore sportivo Saliahamidzic.

Bayern, Rummenigge: “Polemiche da chi pensa che Ronaldo sia l’acquisto dell’anno”

Ma è soprattutto Rummenigge ad avere le parole più dure contro giornali, siti e televisioni tirando in ballo indirettamente anche la Juventus: “Non permetto più una diffusione di notizie così degradanti. Da oggi proteggeremo i nostri giocatori. Non vogliamo colpevolizzare i media, ma le critiche rivolte a Robben e Ribery non hanno motivo di esistere: hanno vinto tutto qui, non ci possono essere polemiche o mancanze di rispetto da parte di chi pensa che Ronaldo, un trentatreenne, sia l’acquisto dell’anno”.