Roma-Spal, le probabili formazioni: straordinari per Dzeko

Roma-Spal Patrick Schick salta la partita Roma-Spal, in programma oggi alle 15 allo Stadio Olimpico. Il giocatore ceco della Roma è alle prese con un problema muscolare e il tecnico Eusebio Di Francesco ha preferito non convocarlo a scopo precauzionale in vista del match di Champions contro il Cska in programma martedì sera. Torna a disposizione Javier Pastore, che partirà comunque dalla panchina, mentre sono confermate le assenze di Kolarov e De Rossi oltre a quelle di Perotti e Karsdorp.

LE SCELTE DI EUSEBIO DI FRANCESCO

“Roma-Spal è una partita molto complicata. La Spal nell’ultimo periodo ha ottenuto pochi risultati ma ha sempre fatto ottime prestazioni. Sottovalutare l’avversario è il più grande errore che potremmo fare, servirà grande attenzione”. Eusebio Di Francesco mette in guardia la sua Roma alla vigilia del match contro gli emiliani all’Olimpico. “E’ una partita che va presa con le molle, molto delicata”, sottolinea il tecnico dei giallorossi, che non si accontenta delle tre vittorie di fila ottenute dai suoi in campionato. “Dobbiamo dare continuità, chi ce l’ha ottiene risultati importanti. Abbiamo intrapreso una strada giusta ma dobbiamo continuare con grande dedizione, non è finita qui”.

ROMA-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Indisponibili: De Rossi, Perotti, Schick, Kolarov e Karsdorp Squalificati: nessuno.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. Indisponibili: Kurtic Squalificati: Felipe.