Udinese-Napoli, Velazquez: “Meritavamo almeno il pareggio”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Udinese-Napoli, Julio Velazquez, tecnico dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta troppo pesante per la sua squadra, dato quanto visto stasera in campo: “Siamo entrati bene in gara, poi abbiamo perso l’equilibrio. Loro nei primi 10-15 minuti avevano grande facilità, poi abbiamo preso le misure. Dopo il loro gol abbiamo avuto altre due situazioni chiare per pareggiare, ma loro sono stati bravi a trovare il secondo. Ci manca un po’ di fiducia, abbiamo sfidato tante grandi squadre, ci mancano Milan e Roma.

Udinese-Napoli, Velazquez: “Oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla Juventus”

L’allenatore dei friulani guarda già oltre questa partita ma recrimina per il risultato di stasera, una partita – a suo dire – in cui la sua formazione doveva ottenere almeno un pari: “Dobbiamo pensare alla prossima partita dove dobbiamo fare punti per forza. Juventus e Napoli? Io guardo la mia squadra. Oggi penso che abbiamo fatto meglio rispetto alla Juventus, meritavamo almeno il pareggio. Abbiamo fatto una prestazione che ci doveva valere almeno il pareggio, è importante per noi essere forti, uomini e pensare alla prossima gara dove dobbiamo fare punti”.

Udinese-Napoli, Velazquez: “Dobbiamo giocare in trasferta come in casa”

Infine Velazquez analizza i punti in cui i suoi undici solitamente mancano: “Siamo una squadra giovane, che lavora bene ma che manca in qualche situazione. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti e lavorare con i calciatori che abbiamo. Abbiamo avuto un calendario difficile, ma dobbiamo giocare in trasferta come in casa”.