Frosinone-Empoli, le formazioni ufficiali: sfida salvezza allo Stirpe

Serie BFROSINONE-EMPOLI, LE FORMAZIONI- Sfida salvezza allo Stirpe di Frosinone. Gli uomini di Longo, ancora fermi a 1 punto in classifica, cercano la prima vittoria di questo campionato. Una partita che potrebbe segnare il destino del tecnico del Frosinone, che nelle ultime settimane ha visto ballare tremendamente la propria panchina. Non è più tranquillo Andreazzoli: il suo Empoli fin qui non ha sfigurato ma ha raccolto forse meno di quanto non meritasse. I toscani, reduci dal ko interno contro la Roma, sono fermi a quota 5 in classifica, e occupano attualmente il terzultimo posto. Facile dunque capire come questa gara, la prima della domenica di Serie A, rappresenti molto per entrambe le squadre. Per cercare la vittoria, ecco le scelte dei due allenatori.

Le formazioni

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.

A disposizione: Bardi, Salamon, Brighenti, Ghiglione, Beghetto, Gori, Besea, Crisetig, Cassata, Soddimo, Vloet, Pinamonti.

Allenatore: Longo.

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

A disposizione: Terracciano, Saro; Brighi, Traore, Bennacer, Jakupovic, Pasqual, Untersee, Marcjanik, Rasmussen, Ucan, Mraz.

Allenatore: Andreazzoli.