Inter-Milan, Spalletti: “Non è stato il finale perfetto”

inter-nainggolan, spalletti

INTER-MILAN, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Milan, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del derby vinto in extremis grazie al colpo di testa di Mauro Icardi: “Non è stato il finale perfetto, volevo si facesse gol prima. La squadra non ci ha provato di più, semplicemente meritava di vincere. Abbiamo giocato con difesa alta e campo alle spalle. Siamo stati nella loro metà campo. Abbiamo giocato meglio dell’altra squadra. Raccontiamola giusta, questa partita”.

Inter-Milan, Spalletti: “Ha ragione Icardi”

Queste le parole dell’allenatore toscano sulla felicità di aver vinto il derby al 93′: “Sono qui per questo, non volevo un’altra stagione in panchina tentando di portare a casa un altro stipendio. Voglio riorganizzare il futuro dell’Inter e devono farlo anche i giocatori. Ha ragione Icardi, vogliamo ci sia continuità di vittoria. L’Inter ha scelto noi per riportare la squadra a dei livelli importanti che questo pubblico merita. Non ci sono divertimenti, voglio lavorare con appartenenza ed etica”.

Inter-Milan, Spalletti: “Nainggolan starà fuori per un periodo”

Spalletti infine ha parlato della gestione della palla: “Lettura giusta e corretta. In fase di possesso volevamo avere un solo mediano e due interni per giocare lateralmente a Biglia, anche se non sempre ci siamo riusciti. Quando perdi palla c’è bisogno di due mediani. Siamo stati bravi, abbiamo evitato il loro palleggio che è di qualità”. Come sta Nainggolan? “E’ troncato, vediamo. Lo portiamo in ospedale e valutiamo. Salterà Barcellona e anche un periodo, vedremo quanto”.