Manchester United-Juventus, sarà ancora 4-3-3: out Can, riecco Chiellini

juventus-tottenhamMANCHESTER UNITED-JUVE- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di domani sera all’Old Trafford. Lo United ospita la Juventus per quella che si annuncia una tappa fondamentale per la qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League. Inglesi a caccia di punti fondamentali per rimettere in senso il girone, bianconeri vogliosi di archiviare il discorso qualificazione già dal prossimo match. Allegri si affiderà ancora al 4-3-3. In porta sarà confermato Szczesny. In difesa solita linea a 4 composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini, al rientro dopo un turno di riposo e da Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuid. L’uruguaiano prenderà il posto di Emre Can, il quale, come detto, sarà chiamato ad ulteriori accertamenti per un nodulo alla tiroide.

Manchester United-Juve: Dybala titolare?

Occhio al discorso attacco. Certi di una maglia da titolare solamente Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre resta vivo il ballottaggio a tre tra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa per completare il tridente. Non solo: occhio anche a Cuadrado, uno dei più positivi nel match di campionato contro il Genoa. Dybala potrebbe partire dal 1′, anche se Allegri valuterà e deciderà con calma dopo la rifinitura odierna.

La probabile formazioni della Juventus

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri