Juventus, Pjanic: “Il Napoli gioca bene, ma se non vinci non serve a niente”

Juventus, Pjanic

Ci va giù duro Miralem Pjanic. Il calciatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista al The Guardian dove ha parlato del periodo dei bianconeri e delle sue dirette concorrenti.

Il centrocampista ex Roma, ha voluto attaccare i rivali del Napoli, sottolineando il bel gioco che esprimono in campo, ma anche il poco cinismo nelle partite importanti: “Negli ultimi anni, ha giocato proprio un bel calcio. Però un titolo, una coppa, i festeggiamenti con la tua squadra e la felicità dei tifosi sono la ricompensa per tutto il duro lavoro che hai svolto”.

“Quando giochi bene e non vinci, alla fine ti stanchi. Hai perso qualcosa, hai perso tempo”

Un obiettivo primario della Juventus nella stagione in corso sarà la Champions League. Pjanic non ha mancato di sottolinearlo, facendo i complimenti ai propri compagni di squadra: “Abbiamo un sacco di qualità e crediamo in questo gruppo. Un passo alla volta, però. Adesso il nostro obiettivo primario è finire in testa al girone”.

Infine il bosniaco ha voluto evidenziare l’importanza di Cristiano Ronaldo nella squadra: “Ronaldo? Se guardi com’era a Manchester e poi adesso che è diventato il migliore del mondo, puoi notare come il suo gioco sia cambiato, è diventato più concreto”.