Manchester United-Juventus, Ronaldo: “Sono un esempio dentro e fuori dal campo”

Manchester United-JuventusDopo il pareggio in campionato con il Genoa, la Vecchia Signora si rigetta in Champions League, pronta ad affrontare il match Manchester United-Juventus contro i Red Devils di José Mourinho. La notizia dell’infortunio di Mandzukic non cambia il parere di Massimiliano Allegri: “L’infortunio di Mandzukic ci scombina i piani? Non avrebbe giocato lo stesso, mi ha tolto un pensiero. Il prossimo sarà un mese importante. Non l’abbiamo iniziato bene sabato scorso. Domani in particolare è un passaggio cruciale per il nostro percorso in Champions. Bisognerà avere grande lucidità”. Poi prende la parole Cristiano Ronaldo e come sempre non è banale.

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS, CR7 ALL’OLD TRAFFORD

“Sarà una partita difficile, giocano in casa e sono forti. Sarà dura, ma abbiamo le armi giuste per vincere, siamo la Juventus. Se giocheremo bene, come vuole il tecnico, abbiamo la possibilità di vincere la partita. Dobbiamo rispettare l’avversario, ma mi aspetto che la Juve vinca”. Sostiene Cristiano Ronaldo, alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United, sua ex squadra. “Tornare qui è un’emozione molto importante, qui ho vinto tanti i trofei -aggiunge il 33enne portoghese -. Mi ricordo della tifoseria, quella dello United è incredibile. Non mi dimentico neanche di Sir Alex Ferguson, una persona fondamentale, gli auguro tutto il meglio”. Se dovesse segnare non esulterebbe

IL CASO MAYORGA

“Abbiamo rilasciato una dichiarazione un paio di settimane fa. Mi sento fiducioso nel lavoro dei miei avvocati, ho persone che si occupano di questi aspetti. Poi la verità verrà fuori”. L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, si esprime così sull’accusa di stupro rivolta nei suoi confronti da Kathryn Mayorga. “Mi sto divertendo a giocare a pallone e mi sto godendo la mia vita -conclude Ronaldo -. So di essere un esempio, dentro e fuori dal campo. Ho quattro figli, una moglie fantastica, il resto non mi turba. Sono molto felice”.