Roma-CSKA Mosca, probabili formazioni: Under dal 1′, c’è voglia di riscatto

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma

ROMA-CSKA MOSCA- L’Olimpico freme, c’è voglia di un immediato pronto riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata in campionato contro la SPAL. Di Francesco si affiderà al 4-2-3-1. In difesa rientra Kolarov dal 1′, completeranno il pacchetto arretrato Florenzi, Manolas e Fazio. A centrocampo solidità e fisicità con Nzonzi e De Rossi, sulla trequarti, out Pastore, dunque chance dal 1′ per L.Pellegrini. Unica punta Dzeko, supportato dagli esterni Under ed El Shaarawy. Occhio anche alla carta Kluivert dalla panchina: l’olandese potrebbe subentrare nella ripresa per dare nuova linfa vitale all’attacco capitolino. La Roma avrà bisogno di una prestazione maiuscola, sia per mettere al sicuro l’ipotetica qualificazione agli ottavi di finale, sia per dare una scossa definitiva alla stagione giallorossa. Di Francesco in bilico? No, ma la sensazione è che il match di oggi potrebbe essere decisivo.

Roma-CSKA Mosca, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, L.Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CSKA MOSCA (3-4-2-1): Kyrnats; Becao, Chernov, Nababkin; Fernandes, Akhmetov, Bijol, Oblyakov; Vlasic, Dzagoev; Chalov. Allenatore: Viktor Goncharenko.