Marsiglia-Lazio, Inzaghi: “Ragazzi bravissimi. Abbiamo un solo rammarico”

Lazio-Fiorentina

MARSIGLIA-LAZIO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Marsiglia-Lazio, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della vittoria nella partita di Europa League: “I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato fin da subito bene la gara. L’unico rammarico è far concluso la prima parte di gara con un solo gol di vantaggio”.

Marsiglia-Lazio, Inzaghi: “Al ritorno per il passaggio del turno”

Ora obiettivo qualificazione ai sedicesimi di finale già dalla prossima giornata: “Non ci siamo disuniti, abbiamo continuato attaccato. Volevamo l’impresa al Velodrome e ci siamo riusciti. Il ritorno, tra 15 giorni a Roma, contro il Marsiglia, sarà decisivo per il passaggio del turno. Ai miei ragazzi ho poco da dire”.

Marsiglia-Lazio, Inzaghi: “Contrattura per Lucas Leiva”

Grande soddisfazione per i risultati raccolti finora: “Ne abbiamo vinto 6 su 8 in campionato, 2 su 3 in Serie A. Caicedo? L’ho tenuto, è andata bene, sono contento, così come Wallace, molto contento di lui. Lucas Leiva? Una contrattura. Caicedo era affaticato, non dovrebbero esserci problemi”.