Milan, Maldini: “Dopo il sesto posto, ci siamo dati un obiettivo”

Intervenuto in occasione della serata organizzata all’Istituto dei Tumori di via Venezian dal professor Enrico Regalia, responsabile del centro trapianti di fegato e presidente del locale Inter Club, Paolo Maldini, direttore per lo sviluppo strategico dell’area sport del Milan, è tornato sul derby di Milano perso contro l’Inter è la sconfitta di ieri contro il Betis.

Milan, Maldini: “Derby giocato male e partita di Coppa giocata male”

L’ammissione della leggenda rossonera sul momento negativo della squadra rossonera: “Il derby è stato giocato male, è vero. Comprendo appieno la grande delusione per la partita di Coppa. Però si va avanti con la fiducia che ci animava prima di queste due sconfitte consecutive tenendo ben presente che arrivando da un sesto posto l’obiettivo che ci siamo dati è il quarto, cioè un altro significativo miglioramento”.

Milan, Maldini: “Battiamo Sampdoria e Genoa in casa e ci ritroviamo vicini alla zona Champions”

Maldini infine si dice fiducioso sulla ripresa dell’undici di Rino Gattuso: “Adesso ci sono due match ravvicinati a San Siro contro le genovesi e vincendoli potremmo tornare a ridosso della zona Champions. C’è fiducia, anche perché il Milan ha dato dimostrazioni di bel gioco in quasi tutte le sue partite. L’Inter del derby ci è stata superiore però l’Inter contro il Parma era stata irriconoscibile. È il nostro campionato, anche le piccole possono porre problemi”.