Roma, El Shaarawy: “Il mio regalo di compleanno? Battere il Napoli”

Roma-Cska

Ha le idee chiare Stephan El Shaarawy, l’attaccante della Roma si sta preparando al meglio per il match del San Paolo contro il Napoli dove, con grande probabilità, figurerà nell’undici titolare.

Le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport sono piaciute ai tifosi della Roma che hanno visto un faraone grintoso e determinato: “Posso fare meglio dal punto di vista realizzativo. È un momento buono, a parte il passo falso contro la Spal. Siamo soddisfatti per la Champions. Ora ripartiamo da Napoli e sarà molto difficile”.

“I giocatori migliori con cui ho giocato sono Ibrahimovic del Milan, Totti in giallorosso e Mbappé al Monaco”

Poi il punto sulla partita di Napoli: partita difficile per la Roma di Di Francesco che arriva al San Paolo dopo la brutta sconfitta interna contro la Spal. Per El Shaarawy ora è il momento di ripartire: “Ora ripartiamo dal Napoli e sarà molto difficile, sarà una gara che vorrà dire molto per noi e non dobbiamo farci trovare impreparati. Perché segno poco? Il mister chiede a noi esterni molto lavoro difensivo, quindi questo mi fa sacrificare qualche gol. Qui sono felice, in questo gruppo, società e ambiente mi sono trovato subito a mio agio. Non ho ancora parlato di rinnovo, penso solo a fare bene”.Â