Juventus, Matuidi: “Chiuderò la mia carriera in bianconero”

Parole d’amore arrivano da Blaise Matuidi: il centrocampista della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rmc Sport riguardo il suo futuro.

Alla domanda sulla chiusura della carriera, il francese non ha avuto dubbi, rivelando il proprio amore per la Nazionale e per la Juventus: “Voglio chiudere con stile, tra non più di 2 anni”. Un addio che potrebbe costringere la Juventus a ritornare sul mercato, così come i prossimi fantallenatori, i quali nei futuri campionati di leghe Fantagazzetta potrebbero esser costretti a sostituire il centrocampista francese

“In Nazionale chiuderò con l’Europeo, sono sicuro che possiamo riuscire a vincerlo”

Il francese ha poi voluto esprimere alcune parole verso Cristiano Ronaldo, compagno di squadra alla Juventus: “Mi ha sconvolto. Molto semplicemente, fa cose che altri non fanno. Inoltre fa giocare al meglio la squadra, anche i compagni si sentono più forti. E’ un leader, quanto tocca palla lo si percepisce. I suoi allenamenti? Mi ha sconvolto, è semplicemente favoloso. Dopo la lunga trasferta di Manchester in Champions League eravamo molto stanchi: il giorno dopo la gara l’ho visto allenarsi come nessun altro. Mi ha detto che aveva bisogno di continuare a lavorare. A 33 anni è un esempio per tutti”.