Napoli-Empoli, Mertens: “Noi cresciuti tanto a livello individuale e in ottima forma”

Lazio-Napoli 1-4 pagelle, voti e highlights 5^ giornata

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita di Napoli-Empoli, partita in cui è stato autore di una tripletta: “Da due anni sto facendo l’attaccante, ho sempre preso una volta il pallone per una tripletta e anche quest’anno lo volevo. Mi sento molto bene, anche la squadra sta giocando bene, siamo cresciuti tanto a livello individuale. Approfittiamo del periodo ottimo di forma di qualche giocatore”.

Napoli-Empoli, Mertens: “Dopo Napoli-Roma ero arrabbiato poi ho parlato con il mister e sono stato meglio”

La settimana scorsa eri arrabbiato per non aver giocato con la Roma. “Io non dico di dover giocare sempre, ma volevo giocare con la Roma perché mi sentivo bene ed era una partita importante. Ma tutti vogliono giocare. Io dico sempre che è meglio non parlare dopo la partita, ero arrabbiato, ma il giorno dopo ho parlato col mister e andava già molto meglio”.

Napoli-Empoli, Mertens: “Bravi a fare gol nei momenti importanti”

Sulla prestazione del Napoli: “La partita di oggi non è stata la nostra migliore. L’Empoli palleggia bene, ma noi nei momenti importanti abbiamo fatto gol”. Col PSG giochi dall’inizio? “Sicuro! (ride, ndr)”.