Juventus-Cagliari 3-1 in diretta LIVE: triplice fischio, Cuadrado chiude la sfida

Juventus Cagliari in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale
Ore 20:30 Inizia il match dell’Allianz StadiumFormazioni Serie A Udinese Juventus Diretta Live Cronaca

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

90’+2′ Termina la partita

87′ GOL JUVENTUS! Contropiede dei bianconeri con Ronaldo che scatta verso la porta dei rossoblù, attira su di se la difesa ospite e passa il pallone a Cuadrado a rimorchio sul secondo palo, tiro di prima del colombiano e conclusione che batte Cragno.

86′ Occasione per il Cagliari! Bella azione dei sardi con Sau che trova Pavoletti vicino all’area piccola, tiro a botta sicura respinta da Benatia.

46′ Riprende il match

45’+4′ Termina il primo tempo

45’+3′ Palo di Cristano Ronaldo! Rapido contropiede della Juventus con Ronaldo che entra in area di rigore dalla sinistra e con il suo tiro colpisce il palo alla destra di Cragno.

36′ AUTOGOL CAGLIARI! Immediato nuovo vantaggio dei bianconeri. Cross basso e teso di Douglas Costa in area di rigore, sul pallone si avventa Bradaric che in scivolata nel tentativo di anticipare gli attaccanti juventini trafigge Cragno sul primo palo.

36′ GOL CAGLIARI! Cross di Srna, la difesa intercetta in area e allunga sul secondo palo in zona Joao Pedro che controlla, si accentra e tira sul primo palo battendo Szczesny.

19′ Occasione per il Cagliari! Cross di Ionita in area di rigore su cui si avventa Pavoletti che a pochi metri dalla porta bianconera colpisce al volo in caduta. Grande parata di piede di Szczesny.

1′ GOL JUVENTUS! Bentancur serve Dybala al limite dell’area di rigore, l’argentino attira su di se la difesa ospite e dopo una serie di sterzate trova il tempo per concludere di destro alle spalle di Cragno.

Fischio d’inizio

JUVENTUS-CAGLIARI, IL TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.

Reti: 1′ Dybala
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: Mariani

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE DALLE 20:30 LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

JUVENTUS-CAGLIARI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (4-4-1-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Mandragora, Behrami, De Paul; Barak; Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri Indisponibili: Spinazzola, Khedira e Rugani. Squalificato: Douglas Costa