Lazio-Marsiglia, Inzaghi: “Abbiamo il primo match point”

Lazio-MarsigliaPrimo match ball per la squadra di Inzaghi in Europa League, domani Lazio-Marsiglia. Ma il tecnico biancoceleste non si fida della crisi dei francesi. “Sappiamo che è una grande squadra, dovremo ripetere la partita del Velodrome è un primo match point per chiudere il discorso qualificazione”. Il Marsiglia arriva dalle sconfitte contro Lazio (3-1 al Velodrome), Psg e Montpellier “ma io preferisco sempre affrontare squadre che vengono da una vittoria. Dopo le sconfitte invece ti aspetti una reazione, quindi troveremo una squadra che vorrĂ  fare risultato a tutti i costi”.

LAZIO-MARSIGLIA, L’ANALISI DI INZAGHI

“Marisiglia in crisi? Assolutamente no, sappiamo che è una grande squadra e che dovremo ripetere la gara del Velodrome.  Il Marsiglia è una squadra ferita, vorrĂ  fare risultato a tutti i costi, giocheranno all’attacco e rispetto all’andata hanno recuperato Thauvin, un giocatore di qualitĂ . SarĂ  ancora piĂ¹ difficile del match al Velodrome”.

GLI EX ROMANISTI

A guidare i transalpini, Rudi Garcia, ex allenatore della Roma: “Ne avevo giĂ  parlato in conferenza all’andata -ricorda Inzaghi-. Con Garcia c’è stima, è un ottimo allenatore, un collega che ho incontrato per la prima volta all’andata. Questa è Lazio-Marsiglia, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, del resto non mi interessa”.