Inter, scambio Isco-Eriksen: c’è la svolta mercato, i dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Germania, Inter e Real Madrid potrebbe imbastire una trattativa per lo scambio tra Isco ed Eriksen. Nerazzurri pronti al colpo a effetto.

Isco in cambio di Eriksen: potrebbe essere questa la svolta di mercato in vista della prossima sessione invernale. Una trattativa pronta a entrare nel vivo e che consentirebbe ai nerazzurri di cedere il centrocampista danese, ormai fuori dai piani tattici di Antonio Conte. 20 milioni la valutazione dell’ex Tottenham, circa 80 milioni quella di Isco.

Quale sarà il piano nerazzurro? Marotta, oltre al cartellino di Eriksen, potrebbe presentare anche una contropartita economica da circa 45-50 milioni di euro. La sensazione è che anche Isco voglia cambiare aria e lasciare il Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Marotta avvicina l’addio di Eriksen all’Inter e blinda un altro nerazzurro

scambio isco eriksen
Eriksen (Getty Images)

Scambio Isco-Eriksen, dalla Germania arriva la conferma

A confermare il possibile addio di Isco al Real Madrid è stato lo stesso procuratore del centrocampista madrileno, il quale ha svuotato il sacco ai microfoni diEl Larguero. L’agente dell’ex Malaga ha così ammesso:Isco vorrebbe provare un altro campionato. Ma non abbiamo nessuna offerta ufficiale in questo momento, restare al Real Madrid non sarà un problema”.

Le prossime settimane potrebbe rivelarsi decisive: Inter e Real Madrid potrebbero accelerare la trattativa per cercare di perfezionarla già in vista dell’imminente sessione di calciomercato di gennaio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ecco perché De Paul è pronto per Juventus, Milan e Inter

Conte, è pazza Inter: tutte le rimonte più emozionanti dei nerazzurri