Marotta-Inter, si chiude entro tre settimane: Juve-Inter già da rivale

juventus, alex sandro marotta

Marotta-Inter, un nuovo binomio pronto ad esser ufficializzato già nei prossimi giorni. L’ex direttore generale della Juventus sarà presto il nuovo amministratore delegato dell’Inter. A confermarlo è stato lo stesso ex dirigente juventino il quale ha rafforzato l’idea di un suo pronto e imminente trasferimento in nerazzurro. Una nuova avventura che potrà presto essere ufficializzata. Perchè Marotta ha lasciato la Juventus? Come sottolineato dallo stesso diretto interessato, il divorzio dai bianconeri è stata una scelta presa dalla società bianconera. Agnelli ha confermato la sua politica di ringiovanimento, affidando le redini della società a Paratici e Nedved. Certo, un modo inaspettato e piuttosto inusuale nel dare l’addio ad un dirigente, ma lo stesso presidente della Juventus ha sottolineato la stima e la gratitudine per Marotta dopo 8 anni di successi.

—-> Allegri spaventa la Juve: “Ecco cosa vi dico”

Insomma, serviranno solo poche settimane, forse giorni, per sentenziare la nuova avventura di Beppe Marotta dietro la scrivania nerazzurra.

Marotta-Inter, l’ex Juve sarà presenta all’Allianz Stadium da avversario?

Un nuovo capitolo che potrebbe aprirsi prima della fine dell’anno solare. Ecco perchè, paradossalmente, Marotta potrebbe esser già presente all’Allianz Stadium in vesti da nemico in vista di Juventus-Inter. Sarà curioso capire che tipo di accoglienza riserveranno i tifosi bianconeri al loro ex dirigente. Come riportato dalle ultimissime news di mercato, Paratici e Marotta potrebbero darsi subito battaglia per Sandro Tonali. Un derby interno tra chi ha lavorato fianco a fianco fino a pochi mesi fa. Il centrocampista del Brescia potrebbe essere il primo oggetto del desiderio della discordia tra i due dirigenti.

—–> Inter, Keita salta la Nazionale per un motivo assurdo

Insomma, le leggi del calcio sono destinate a subire completi e improvvisi ribaltamenti. Marotta e pronto ad intraprendere la sua nuova avventura i nerazzurro, una nuovo capitolo forse impensabile fino a poche settimane fa.