Italia-Portogallo, venduti 62.000 biglietti: si va verso il tutto esaurito

biglietti Italia-PortogalloGrande entusiasmo a Milano per l’arrivo della Nazionale. Sono 62.000 i biglietti già emessi per Italia-Portogallo, ultimo impegno della Nazionale nella Uefa Nations League in programma sabato 17 novembre (ore 20.45) allo stadio San Siro ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

—> Uefa Nations League, la situazione

BIGLIETTI ITALIA-PORTOGALLO, LA SITUAZIONE

Dopo il prezioso successo in casa della Polonia gli azzurri sono ancora in corsa per il primo posto del girone.

—> Polonia-Italia 0-1, decide Biraghi

Per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four, l’Italia deve necessariamente battere il Portogallo e sarà fondamentale la spinta dei tifosi, chiamati a sostenere la Nazionale nella città che l’ha tenuta a battesimo, visto che fu l’Arena Civica di Milano ad ospitare il 15 maggio 1910 la prima gara della storia degli azzurri (successo per 6-2 sulla Francia).

LE MODALITA’ DI ACQUISTO

I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne e sul sito www.ticketone.it. Tante le promozioni in atto: tagliandi a prezzo ridotto sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 17 novembre 2000), agli over 65 (nati prima del 17 novembre 1953) e ai bambini fino a 6 anni (nati dopo il 17 novembre 2012, acquistabili solo nei punti vendita della rete nazionale dai possessori di un biglietto Intero e ridotto donne/under 18/over 65). I tagliandi ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro Stadium.