Torino, Iago Falque: “Rinnoverò con i granata, voglio restare a lungo qui”

Ottime notizie per i tifosi del Torino. Iago Falque, attaccante dei granata, ha parlato alla presentazione dello sponsor “Invent”.

L’attaccante ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, a quelle del proprio futuro ha risposto così: “Stiamo parlando. La volontà c’è, da parte mia e del club. Voglio stare qui, presto o tardi si farà. Voglio crescere, credo che il Torino sia il posto migliore farlo. Il Torino sta facendo bene e voglio fare parte della causa del Torino”.

“Mazzarri dice che ci manca la maturità e ha ragione. Stiamo lavorando proprio su questo aspetto, vogliamo fare meglio”

L’attaccante ha infine risposto alle domande sul periodo del Torino, reduce da una sconfitta interna contro il Parma di D’Aversa e alla ricerca di un riscatto già dalla prossima partita di campionato:  “Stiamo arrivando a una continuità sul campo. La sconfitta contro il Parma nessuno se l’aspettava. Non abbiamo saputo gestire i momenti negativi della partita. Servirà allenarci meglio, più forte. Cercando di correggere i nostri errori. Ora guardiamo avanti. Siamo in corsa con tutte le squadre. Il campionato è molto equilibrato: si può vincere e perdere ovunque. Rispetto agli anni scorsi abbiamo in gioco diverso. Mi viene in mente il primo tempo con la Fiorentina, il miglior Torino della stagione”.