Atletico Madrid, Griezmann: “Chi mi ha convinto a restare? Simeone. Ecco perchè…”

barcellona, 100 milioni per griezmann

Esce allo scoperto Antoine Griezmann. Il campione del mondo con la Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canal+ riguardo il proprio rapporto d’amore con l’Atletico Madrid.

L’attaccante dei Colchoneros, nella scorsa sessione di mercato, è stato molto vicino a vestire la maglia del Barcellona, ma qualcosa ha influito sul rifiuto ai blaugrana: “È stato molto difficile rifiutare il Barcellona. È stata davvero dura. Da una parte c’è il Barça che ti vuole, che ti chiama, che ti fa arrivare messaggi, sia tramite i giocatori che tramite la famiglia. Dall’altra il club in cui ti trovi bene che fa tutto pur di farti rimanere”.

Lite Sergio Ramos-Griezmann—-> ecco la polemica tra il difensore e l’attaccante

“Simeone è stato fondamentale, non smetterò mai di ringraziarlo”

Griezmann ha spiegato l’importanza di Simeone nella scelta di rimanere all’Atletico Madrid, una scelta dettata dal cuore: “Dopo aver ricevuto i fischi dei miei stessi tifosi, Simeone è venuto a casa mia di sorpresa per calmarmi, parlarmi e dimostrarmi che aveva fiducia in me. Inconsciamente, ha inciso probabilmente anche la paura di diventare una seconda scelta dopo Messi, ma devo dire che il Cholo e l’Atletico Madrid hanno davvero fatto di tutto per farmi restare e li ringrazio”.

La lista dei calciatori più costosi al mondo —–> Mbappé al primo posto, Griezmann in lista