Lazio-Juventus, probabili formazioni: Allegri è senza 7 giocatori

Lazio Juventus probabili formazioni
Foto Twitter @officialsslazio

LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Il lungo viaggio dell’ottava Supercoppa della Juventus è terminato. Una settimana fa è partita da Gedda tra le mani dei bianconeri che l’avevano appena conquistata superando il Milan, ed è arrivata al JTC, dove ha atteso paziente di venire mostrata ai tifosi prima di Juve-Chievo. Nel frattempo aveva anche fatto sosta nella sede del club, per qualche doverosa foto ricordo con chi nella Juve e per la Juve lavora ogni giorno. Oggi, dopo la passerella all’Allianz Stadium di lunedì sera, ha raggiunto l’ultima tappa: lo Juventus Museum, dove è stata portata da capitan Giorgio Chiellini che l’ha consegnata al Presidente del museo Paolo Garimberti. “Siamo felici di avere iniziato l’anno con la Supercoppa. L’obiettivo è continuare a vincere, ma intanto siamo soddisfatti di questo trofeo, ce lo siamo meritati, ed è bello avere portato un’altra coppa nel nostro Museo”, ha raccontato il capitano ai microfoni di Juventus Tv.

Lazio-Juventus, le scelte di formazione

Ma passiamo ora alle possibili scelte di formazione di Allegri e Inzaghi. La Juventus si è ritrovata alla Continassa per continuare la preparazione in vista del match contro la Lazio di domenica sera. Brutte notizie per Allegri dall’infermeria. Pjanic sta smaltendo il versamento causato dalla contusione al polpaccio sinistro subita in Supercoppa. Con tutta probabilità, darà forfait. Out anche Cancelo, vittima di un affaticamento muscolare. Khedira è in leggero miglioramento, ma anche lui non sarà a disposizione. Nella Lazio out, dopo un lungo lasso di match consecutivi, Acerbi che sarà squalificato, fuori anche Marusic per lo stesso motivo. Per il resto confermata la formazione che è andata ko con il Napoli. Per tutte le altre informazioni sulle formazioni potete consultare anche fantagazzetta

-> Leggi anche Infortunio Khedira, ginocchio ko: i tempi di recupero

Lazio Juventus probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile Allenatore: Inzaghi Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Neto, Correa, Caicedo Indisponibili: – Squalificati: Marusic (1), Acerbi (1)
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Emre Can, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa  Allenatore: Allegri Panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Spinazzola, Kean Infortunati: Bentancur (2 giorni), Cuadrado (2 mesi), Barzagli (45 giorni), Mandzukic (20 giorni), Benatia (da valutare), Khedira (da valutare), Cancelo (da valutare), Pjanic (da valutare) Squalificati: 

-> Leggi anche Lazio-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match