Napoli, Ancelotti: “Vogliamo accorciare sulla Juventus. Milik? Non deve dimostrare nulla”

Gaungzhou Evergrande, arriva ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Chievo Verona al San Paolo.

Ancelotti vuole Cavani —> la rivelazione del tecnico azzurro

Il tecnico del Napoli ha parlato innanzitutto della partita di domani: “Questa è un’opportunità per cercare di restare competitivi nella seconda parte della stagione. Già lo siamo, ma dobbiamo sfruttare queste partite da qui a Natale. Vogliamo accorciare la distanza dalla prima della classe e passare il turno di Champions”.

Il tecnico del Napoli promuove Marotta —-> la rivelazione sul prossimo dirigente neroazzurro

“Partita facile? Non ci pensiamo. Sulla carta a Genoa doveva essere facile, poi si è complicata i maniera terribile non per colpa nostra!”

L’ex tecnico del Bayern Monaco ha parlato anche della stagione di Milik spiegando alla stampa che il polacco non ha nulla da dimostrare e lui crede nelle sue potenzialità: “I giocatori passano dei momenti buoni o meno. Arek fa parte di una batteria di attaccanti che mi ha soddisfatto, hanno fatto benissimo. Mai avuto problemi realizzativi, siamo efficaci. Sono momenti della stagione, magari ora Mertens è più avanti. Non ho bisogno di vedere niente di più di ciò che ha fatto vedere”.