Genoa, Juric: “Piatek si sbloccherà nel derby. Come arriviamo? Bene, ma questa partita…”

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del derby contro la Sampdoria nel posticipo di domani sera.

Le parole di Juric dopo la sconfitta di Napoli —-> “non meritavamo di perdere”

Il tecnico del Genoa ha parlato di come arrivano i grifoni alla sfida che potrebbe valere una stagione: “I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo recuperato Sandro, non so se dall’inizio, ma sono contento per come sono tornati i giocatori dalle Nazionali. Penso che il primo derby è stata la migliore partita. Il secondo siamo mancati nei particolari. Bisogna migliorare lì e sfruttare ogni occasione che si presenta. Non bisogna concedere i gol che abbiamo concesso negli ultimi due derby”.

“E’ un grande gruppo di gente che va forte e sono convinto che faranno una grande partita”

Un’altra domanda è arrivata puntuale su Piatek. Sono ormai tante partite che il polacco, ancora capocannoniere della Serie A con 9 gol, non segna. Juric però non teme un altro stop del polacco: “Nelle ultime partite le occasioni sono arrivate e la squadra è arrivata al tiro. Non era isolato, anche se a volte contro le grandi squadre accade. Succedono i periodi in cui gli attaccanti segnano meno ma lui è tornato bene dalla Nazionale, ha fatto bene e sono convinto che si sbloccherà”.