Inter-Frosinone in diretta LIVE: triplice fischio, decidono Keita e Lautaro

Inter Frosinone in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale 
Ore 20:30 Inizia il match dello stadio Paolo Mazza
Inter-bologna

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

90’+3′ Termina il secondo tempo

82′ GOL INTER! Politano libera in area Keita e tiro che batte Sportiello.

70′ Occasione per l’Inter! Politano entra in area da destra, Sportiello chiede bene il primo palo.

57′ GOL INTER! Keita dalla sinistra, per il colpo di testa di Lautaro in area che trafigge Sportiello.

46′ Al via il secondo tempo

45’+1′ Termina il primo tempo

30′ Occasione per l’Inter. Fallo laterale battuto da Politano, Lautaro fa da sponda per Gagliardini che sbaglia il controllo, Sportiello in uscita gli chiude lo specchio.

23′ Occasione per l’Inter. Lautaro dai 25 metri esplode il destro, Sportiello tocca oltre il palo.

10′ GOL INTER! Lautaro in area per Keita che con una doppia finta supera Zampano e Goldaniga e con un tiro batte Sportiello.

8′ Occasione per l’Inter. Keita si gira in area impegnando Sportiello sul primo palo.

Fischio d’inizio

INTER-FROSINONE, IL TABELLINO

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Valero; Politano (38′ st Candreva), Nainggolan (26′ st Joao Mario), Keita; Martinez (32′ st Icardi). A disposizione: Perisic, Miranda, Vecino, Padelli. Allenatore: Spalletti

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibah, Crisetig, Cassata (11′ st Gori), Beghetto (27′ st Ghiglione); Ciofani, Pinamonti (32′ st Campbell) A disposizione: Brighenti, Besea, Bardi, Perica, Maiello, Salamon, Vloet, Krajnc, Molinaro. Allenatore: Longo

Reti: 10′ pt e 37′ st Keita, 12′ st Martinez
Ammoniti: Asamoah (I), Crisetig, Beghetto, Cassata (F)
Espulsi:
Arbitro: Pairetto

INTER-FROSINONE, LA PRESENTAZIONE

L’Inter ospita il Frosinone per la sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Luciano Spalletti cercheranno di tornare immediatamente alla vittoria dopo la clamorosa sconfitta in casa dell’Atalanta di due settimane fa. mercoledì sera i nerazzurri saranno a Wembley per giocarsi il passaggio del turno agli ottavi di Champions League, una sfida che potrebbe essere decisiva contro il Tottenham, e dunque Spalletti potrebbe effettuare un bel po’ di turnover lasciando a riposo molti tra quelli che solitamente vengono considerati titolari e quindi in campo potrebbero andare diverse seconde linee. D’altra parte il Frosinone schiererà invece tutti i migliori. I ciociari infatti, dopo un brutto inizio di stagione, con un punto nelle prime 8 giornate, ora sono in una serie positiva. Sono quattro giornate che gli uomini di Longo riescono a portare a casa dei punti. La salvezza così per i gialloblù è lontana solamente due punti, sarebbe questa la loro distanza da Empoli e Udinese.

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE DALLE 20:30 LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

INTER-FROSINONE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Maiello, Molinaro; Ciofani, Pinamonti. Allenatore: Longo.