Cagliari-Torino, probabili formazioni: out Castro, gioca Sau?

Joao PedroCAGLIARI-TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Poche ore al calcio d’inizio della sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Torino. Maran in pieno allarme: dopo i ko di Padoin e Faragò, il tecnico rossoblù dovrà rinunciare anche a Castro, il quale ha rimediato una brutta distorsione al ginocchio durante la rifinitura. Condizioni da valutare, ma la sensazione è che l’argentino alzerà bandiera bianca.

Leggi anche: Cagliari-Torino streaming, ecco dove vederla

Il Torino scenderà in campo con il 4-3-1-2: Mazzarri sarà assente a causa di un lieve malore. Per il tecnico granata qualche giorno di riposo prima di riprendere l’attivita. In attacco confermato la coppia gol Iago Falque-Belotti.

Cagliari-Torino probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti. A disposizione: Daga, Aresti, Pisacane, Pajac, Klavan, Andreolli, Faragò, Cigarini, Dessena, Cerri. Allenatore: Maran

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Soriano, Lukic, Edera, Parigini, Zaza, Damascan. Allenatore: Mazzarri.