Milan, il sindaco Sala: “Diatriba Gattuso-Salvini? Sto con Rino! Ecco perché…”

infortunio Calabria

Giorni di fuoco nell’ambiente rossonero dopo la lite a distanza tra Gattuso e Salvini. Il tecnico del Milan ha infatti risposto dopo la partita contro la Lazio al Ministro degli Interni, che aveva accennato un commento sulla gestione del tecnico rossonero. Ciò non è piaciuto a Gattuso che aveva esortato Salvini a “fare il proprio lavoro”. Uno scontro verbale commentato da tutti gli addetti ai lavori, ma anche da tutti i fantallenatori, decisamente preoccupati per l’andamento del club rossonero e per l’attuale scarsa verve realizzativa dei rossoneri. Fantacalcio ormai sempre più al centro del mondo calcistico. Insomma, un modo per divertirsi ogni domenica con i propri amici. Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala, presente a Tokyo per la candidatura dell’Italia ai giochi Olimpici del 2026. Il primo cittadino del capoluogo lombardo, pur essendo tifoso dell’Inter, ha voluto dire la sua: “Nella polemica tra Salvini e Rino Gattuso non ho dubbi: pur essendo tifoso dell’Inter, io sto con il tecnico rossonero. Dico questo non per appartenenza politica, i partiti in questa storia non c’entrano: a Milano diciamo ofelè fa el to mesté, pasticcere fai il tuo lavoro. Cioè ognuno non deve fare invasione di campo nelle competenze altrui”.

Sala: “Il Milan nella partita con la Lazio non ha subito neanche troppo”

Infine Sala ha concluso: “Nel caso degli allenatori di calcio questa competenza ha un particolare valore: solo loro infatti possono rendersi conto delle condizioni dei giocatori, li vedono tutti i giorni in allenamento. Poi ci sta pure che gli avversari spingono e alla fine ci scappa il pareggio”.