Napoli-Stella Rossa, probabili formazioni: per gli azzurri contano solo i 3 punti

napoli, scippo mertens

NAPOLI-STELLA ROSSA PROBABILI FORMAZIONI – Il San Paolo si prepara all’urlo “The Champions” per spingere l’undici di Ancelotti alla vittoria contro la Stella Rossa di Belgrado. Per gli azzurri sarà una partita fondamentale in chiave qualificazione, poiché se dovessero arrivare i 3 punti, in caso di non sconfitta del Liverpool a Parigi la qualificazione nel girone di ferro sarebbe ipotecata. L’ex tecnico del Bayern Monaco ha però chieso, ieri in conferenza stampa, massima attenzione. Vietato sottovalutare la Stella Rossa reduce dalla vittoria nell’ultimo turno Champions contro il Liverpool di Klopp. Sarà proprio quest’ultimo che stasera dovrà regalare una gioia ai tifosi partenopei eliminando il Psg.

Leggi anche —-> le parole di Ancelotti in conferenza stampa

Napoli-Stella Rossa, probabili formazioni: ancora escluso Milik, Mertens dal primo minuto

Dopo la bocciatura contro il Chievo, ne arriva un’altra per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, che sembra non convincere Carlo Ancelotti è stato, ancora una volta, fatto fuori dai titolari per far posto a Mertens. L’attaccante belga farà infatti tandem con Insigne per cercare di abbattere il muro della formazione di Belgrado. In porta, dopo l’assenza in campionato, ci sarà di nuovo Ospina. Difesa invece confermatissima con Albiol e Koulibaly al centro della difesa e il solito Maksimovic onnipresente in Champions sarà compagno di reparto di Mario Rui. In mediana tornano a farsi vedere Hamsik e Mario Rui: contro il Chievo è mancata la loro qualità, così come quella di Allan che, domenica, non ha avuto abbastanza tempo per dire la sua dopo la convocazione in Nazionale brasiliana. Ancelotti dunque cerca l’impresa, l’impresa di passare il turno in un girone che, al momento del sorteggio, sembrava quasi impossibile da superare, e stasera la qualificazione potrebbe arrivare con un turno d’anticipo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobelijic, Degenek, Babic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Simic, Marin; Ben. Allenatore: Milojevic.