Formazioni ufficiali Napoli-Stella Rossa: Mertens dal 1′ minuto

Formazioni ufficiali Napoli-Stella Rossa“Siamo la sorpresa del girone, ancora di più se passassimo, se non lo facessimo invece saremo dei cog… a questo punto mi sbilancio: se non passiamo siamo dei cog….”, così ieri in conferenza l’allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti e partendo da questa consapevolezza che effettua queste scelte: ecco le formazioni ufficiali Napoli-Stella Rossa.

-> Leggi anche Napoli, Ancelotti: “Per passare il turno servirà il giusto atteggiamento. Sulla Stella Rossa…”

Le scelte di Ancelotti

E’ fondamentale iniziare bene questa gara importante, non decisiva, per passare agli ottavi di Champions League. Intensità, applicazione, conterà questo. L’obiettivo è passare il turno, ma la gara di oggi non si deciderà niente, si deciderà tutto all’ultimo minuto dell’ultimo turno perché è tutto molto equilibrato. La Stella Rossa come sostiene Ancelotti “è stata sottovalutata perché nelle ultime due trasferte ha perso, ma ha meritato col Liverpool, è lì e perciò mi aspetto una squadra ordinata, organizzata che punterà sul contropiede”. Il San Paolo inciderà sulle sensazioni di PSG-Liverpool. “Non dobbiamo pensare all’altra partita, ma a far bene noi. Non sarà una gara decisiva secondo me, ce ne sarà un’altra e si deciderà tutto alla fine. Vogliamo vincere e poi dopo faremo qualche conto”. Ancelotti schiera l’ormai classico 4-4-2 con Ospina in porta, difesa a 4 composta da Maksimovic e Mario Rui sugli esterni e il muro Raul Albiol e Koulibaly centrali. La linea mediana vedrà in campo Callejon e Fabian Ruiz esterni con Allan e capitan Hamsik a orchestrare il gioco e a rifinire per le due punte Mertens e Insigne. Stasera attacco “leggero”.

Formazioni ufficiali Napoli-Stella Rossa

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne Allenatore: Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Marin, Ben Nabouhane; Pavkov. Allenatore: Milojevic.

Arbitro: Manzano (Spagna)

-> Leggi anche Napoli Stella Rossa streaming live , ecco dove e come vederla, no su Rojadirecta