Apollon Limassol-Lazio, probabili formazioni: Correa-Caicedo dal 1′

Lazio-Olympique MarsigliaAPOLLON LIMASSOL LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- La Lazio si prepara al match di questa sera contro l’Apollon Limassol. Una sfida apparentemente scontata, ma da non sottovalutare per gli uomini di Inzaghi. Biancocelesti in campo con il 3-5-1-1. In difesa spazio a Bastos-Acerbi-Luiz Felipe. Sugli esterni Durmisi e Caceres. Centrocampo formato da Murgia-Berisha-Cataldi. Turno di riposo per Ciro Immobile e Luis Alberto, in attacco largo alla coppia Caicedo-Corra.

Leggi anche: Milan-Dudelange probabili formazioni: Higuain titolare

Come anticipato dal tecnico in conferenza stampa, la Lazio dovrà cercare di tenere alta la concentrazione puntando al primato nel girone. Tuttavia, come confermato da Inzaghi, il tecnico darà spazio alle secondo linee, sia per far rifiatare i titolari, sia per responsabilizzare e far sentire importanti coloro che giocano con meno frequenza. Come noto, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic non saranno nemmeno in panchina.

Apollon Limassol Lazio probabili formazioni: Correa a caccia di conferme, dentro anche Caicedo

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Dylan, Soumah; Kyriakou, Sachetti; Schembri, Sardinero, Papoulis; Maglica.
A disposizione: Kissas, Stylianou, Vasiliou, Papamichail, Markovic, Pereyra, Zelaya.
Allenatore: Sofronis Augousti

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo.
A disposizione: Guerrieri, Alia, Wallace, Armini, Lulic, Rezzi, Rossi.
Allenatore: Simone Inzaghi