Sampdoria-Bologna, Inzaghi: “Cercheremo di uscire da questa situazione”

Cagliari-Bologna

SAMPDORIA-BOLOGNA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato sulle frequenze di Radio Rai, Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato della pesante sconfitta contro la Sampdoria: “Squadra in ritiro? Deve servire per evitare gli errori fatti che oggi, sono due gol regalati con due sbagli che non possiamo commettere nonostante le occasioni create. Le piacciono i ritiri? Se possono servire i ritiri sì, cercheremo la soluzione migliore insieme alla società ma dobbiamo svegliarci per tirarci fuori da questa situazione”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “La reazione ha fatto la differenza”

Sampdoria-Bologna, Inzaghi: “Abbiamo avuto due disattenzioni incredibili”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito: “Oggi volevamo giocare meglio, di più, lo abbiamo fatto bene ma abbiamo avuto due disattenzioni incredibili a questo livello, mi dispiace, me ne assumo le responsabilità e andiamo avanti. Pensiamo a martedì perché vogliamo passare il turno, ci giochiamo la Juve e poi penseremo a domenica”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna 4-1 in Diretta LIVE: i blucerchiati tornano alla vittoria

Sampdoria-Bologna, Inzaghi: “Se ci facciamo due gol a porta vuota dobbiamo fare mea culpa”

Inzaghi ha dunque concluso: Orsolini perché fanno tanto panchina? E’ un titolare per me, che possa partire o entrare, non fa differenza. Sui gol subiti? Secondo me sono errori evitabili, anche io devo capire perché li abbiamo commessi, se ci facciamo due gol a porta vuota dobbiamo fare mea culpa, resettare tutto e devo capire perché facciamo questi errori perché c’è il modo per uscire da questo momento”.