Cagliari-Roma, Maran: “Domani servirà attenzione e sacrificio”

Chievo-Spal, MaranROMA-CAGLIARI, MARAN- Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Roma, ha presentato il match mettendo i puntini sulle “i” per quel che riguarda alcune tematiche della gara di domani. Il tecnico rossoblù è stato chiaro: servirà una squadra compatta, attenta e votata al totale sacrificio. Roma in pieno allarme, tanti infortuni e attacco totalmente decimato. Di Francesco ha sintetizzato con un semplice: “Non ci resta che pregare”.

Leggi anche: Cagliari-Roma, la conferenza stampa di Di Francesco

Cagliari-Roma, Maran in conferenza stampa

“Non dobbiamo pensare troppo alle assenze. Naturalmente vorrei sempre avere tutta la squadra a disposizione ma sono sicuro che quelli che andranno in campo daranno un grosso contributo come hanno sempre fatto”.

“Roma squadra formidabile”

“Troviamo un avversario in possesso di un formidabile tasso tecnico, senza punti deboli, con giocatori che possono risolvere la partita in un attimo. L’allenatore, Di Francesco, sa come trasmettere una forte impronta alla squadra. Senza Dzeko terrà la palla più bassa, ma con Schick possono essere ancora più pericolosi nell’uno contro uno. I giallorossi pagano un inizio difficile però ora hanno trovato il passo giusto, contro l’Inter hanno giocato molto bene. Noi dovremo vivere la partita in modo totale, per fornire la prestazione perfetta”.