Infortunio Cancelo, problema muscolare: ecco quanto starà fuori

Foto: profilo twitter Calciomercato.com

INFORTUNIO CANCELO- Suona l’allarme in casa Juventus. Dopo il ko di Cuadrado, il quale ha abbandonato il campo dopo soli 20 minuti per un problema al ginocchio, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Cancelo, il quale ieri sera ha accusato un piccolo affaticamento muscolare, il quale gli ha impedito di scendere in campo. Il portoghese si è accomodato in tribuna e la sua presenza resta in forte dubbio in vista del match di sabato contro il Torino. Le condizioni di Cancelo verranno analizzate con calma nei prossimi giorni. Lo staff medico bianconero valuterà se il giocatore sarà in grado di scendere in campo in occasione della sfida contro i granata.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado: i tempi di recupero del colombiano

Cancelo non starebbe allarmando in maniera particolare. La sensazione è che il giocatore possa recuperare in un paio di giorni seguendo un allenamento differenziato.

Infortuni Cancelo: ci sarà contro il Torino?

Come detto, il terzino portoghese potrebbe essere a rischio per il derby di sabato sera contro il Torino. Tuttavia Allegri sarebbe già pronto a correre ai ripari. Qualora Cancelo alzasse bandiera bianca, considerato anche l’infortunio di Cuadrado, il tecnico bianconero potrebbe affidarsi ancora a De Sciglio, il quale non nel match di ieri sera contro lo Young Boys ha dato il suo ottimo contributo alla causa. Insomma, si attendono novità dall’infermeria. Cancelo-Cuadrado: Allegri incrocia le dita!