Olympiacos-Milan probabili formazioni: Higuain dal 1′, c’è Castillejo

OLYMPIACOS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il delicatissimo match tra Olympiacos e Milan, il quale potrebbe valere il proseguimento in Europa League da parte dei rossoneri. Sfida infuocata, dalla quale il Milan vorrà uscirne vincitore. I rossoneri potrebbero accedere ai 16esimi anche in caso di pareggio. Partita da vivere intensamente, sbagliato fare calcoli. Lo sa bene Gattuso, il quale dovrà fare i conti con la solita emergenza totale in difesa. Milan in campo con il 4-4-2. Abate confermato difensore centrale al fianco di Zapata, Calabria e Rodriguez sugli esterni. A centrocampo Kessie-Bakayoko coppia centrale, con Castillejo e Calhanoglu sugli esterni. In attacco confermato la coppia gol Higuain-Cutrone.

Leggi anche: Olympicos-Milan, conferenza stampa Gattuso

Come detto, match tutto da vivere: servirà un Milan attento sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Gattuso predica calma e massima serenità. I rossoneri potrebbero puntare anche ad un pareggio, ma la sensazione è che il tecnico rossonero non impronterà una squadra basata sulla gestione del risultato. Si aspettano chiare risposte da Higuan e da Cutrone.

Olympiacos-Milan probabili formazioni

OLYMPIACOS (4-3-3): Sà; Torosidis, Vukovic, Cisse, Koutris; Camara, Guillerme, Bouchalakis; Omari, Fortounis, Podence. Allenatore: Pedro Martins.

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.