Lazio-Eintracht Francoforte probabili formazioni: turnover totale per Inzaghi

Lazio-ChievoLAZIO EINTRACHT FRANCOFORTE PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per la sfida di Europa League tra Lazio e Eintracht Francoforte. Ampio turnover per i biancocelesti di Simone Inzaghi, già qualificati al prossimo turno. Come sottolineato dallo stesso allenatore biancoceleste, oggi sarà un’occasione per dar spazio a chi ha giocato meno nel corso di questa prima parte di stagione. Difesa totalmente resettata con Bastos, Luiz Felipe e Acerbi. Dentro anche Caceres in posizione di esterno destro mentre Durmisi agirà a sinistra. Coppia d’attacco totalmente inedita formata da Luis Alberto e Correa.

Leggi anche: Lazio Eintracht Francoforte: conferenza stampa Inzaghi

Milinkovic Savic e Immobile non andranno neanche in panchina, così come gran parte della formazione titolare biancoceleste. La Lazio dovrà cercare di tenere alto l’onore della maglia. Secondo posto nel girone già raggiunto in maniera matematica, la sfida di oggi, come detto, servirà ad Inzaghi per valutare alcuni componenti delle seconde linee.

Lazio Eintracht Francoforte probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Correa.
A disposizione: Guerrieri, Wallace, Leiva, Lulic, Parolo, Rossi, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, Stendera, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic.
A disposizione: Rönnow, Zimmermann, Ndicka, Rebic, Willems, Beyreuther, Müller.
Allenatore: Adi Hütter