Infortunio Cuadrado e Cancelo: ecco quando torneranno in campo

calciomercato juventus tempo reale 25 agostoINFORTUNIO CUADRADO- Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con le assenze di Cuadrado e Cancelo in vista dell’imminente derby di domani sera contro il Torino. Il colombiano non sarà sicuramente a disposizione, mentre restano da valutare le condizioni del terzino portoghese. Non è escluso che l’ex Valencia possa recuperare dal leggero affaticamento muscolare riscontrato nei giorni scorsi. Ko per Cuadrado: gli esami strumentali hanno sottolineato un trauma al ginocchio. Tempi di recupero da valutare, ma il giocatore potrebbe tornare a disposizione contro la Roma.

Leggi anche: Torino Juventus Probabili Formazioni: ecco la mossa a sorpresa di Allegri

Infortunio Cuadrado e Cancelo: pronti Dybala e De Sciglio

Qualora Cancelo dovesse alzare ufficialmente bandiera bianca, sulla corsia destra verrà schierato De Sciglio, il quale ha ben impressionato nel match di Champions contro lo Young Boys. Una partita attenta e senza troppe sbavature. La sensazione è che l’ex Milan abbia ritrovato lo smalto dei tempi migliori, potendosi affidare ad un’assoluta affidabilità e maturità. Poche novità per quel che riguarda l’attacco. Cuadrado out, sulla destra farà il suo ritorno in campo dal primo minuto Paulo Dybala.

Leggi anche: Torino-Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match

L’attaccante argentino, dopo l’ottimo impatto sul match nella sfida contro lo Young Boys, si riprenderà la maglia da titolare nel derby. L’argentino sarà preferito a Douglas Costa e Bernardeschi.