Torino-Juventus, Glik: “Ne ho persi 9, ma loro non avranno mai…”

TORINO JUVENTUS GLIK- Glik, ex capitano del Torino, intervistato ai microfoni di “ToroNews.net”, ha colto l’occasione per presentare la super sfida del derby della Mole, pungendo in maniera netta e decisa i bianconeri. Tante vittorie per la Juventus, ma focus sull’attaccamento e al sentimento totale per la maglia granata, aspetto decisamente superiore sulla sponda Torino rispetto a quella bianconera. Questa la sentenza dell’ex capitano.

Leggi anche: Torino Juventus formazioni: le mosse di Allegri

Glik infiamma il derby della Mole

L’ex granata ha così ammesso: “Ho giocato 9 derby con la maglia del Toro e ho potuto esultare una volta soltanto. I peggiori sono stati quelli persi all’ultimo secondo: Pirlo al 93esimo, undici mesi dopo, Cuadrado al 90esimo. Una rabbia grande, ma quando ci ritrovammo negli spogliatoi, sconfitti e sfiduciati, mi alzai e dissi a tutti i miei compagni di tenere alta la testa.“Noi oggi abbiamo giocato alla pari con loro, ora fa male, lo so. Ma da questo stadio usciamo con orgoglio. 

Torino: una fede senza confini

“Spero che il derby che arriva sia una bella partita per i tifosi del Toro, ma sappiamo che squadra è quella che arriverà al “Grande Torino”. In un momento in cui non si possono nemmeno ipotizzare paragoni, di una cosa sono sicuro: la Juve non avrà mai quell’attaccamento che hanno i tifosi, i dirigenti e i giocatori del Toro. È qualcosa di unico: una passione, una storia, una fede senza confini. E, almeno quella, non potranno togliercela mai”.