Inter-Rapid Vienna, Zanetti: “Sorteggio ok. Nedved? No comment”

Copa Libertadores ZanettiINTER RAPID VIENNA, SORTEGGIO BENEVOLO IN EUROPA LEAGUE- Sognava sicuramente ben altro sorteggio, l’Inter. Oggi a Nyon i nerazzurri speravano di avere la propria pallina nelle urne di Champions, ma alla fine ci si è dovuti “accontentare” dei sedicesimi di Europa League. Dopotutto, all’Inter, oggi non è andata nemmeno male: il Rapid Vienna sarà l’avversario nella doppia sfida tra febbraio e marzo, un avversario molto più che abbordabile per la banda di Spalletti, che ha le qualità tecniche per arrivare molto in fondo nel torneo. A margine del sorteggio di Europa League ha parlato il vice presidente Javier Zanetti (che la Coppa Uefa la vinse contro la Lazio, segnando anche un gol), dicendo la sua sulla sfida contro gli austriaci e lanciando anche una “stoccata” a Nedved.

Inter Rapid Vienna, parla Zanetti

Parlando della recente eliminazione dalla Champions, l’ex capitano dell’Inter ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per l’occasione mancata, sapevamo dai sorteggi che era un gruppo difficile, ma quando ti trovi a dover vincere una partita per qualificarti rimane comunque rammarico. La nostra squadra può essere competitiva e l’ha dimostrato, dobbiamo affrontare bene l’EL ed essere protagonisti“. Tra il rinnovo di Icardi e le parole di Nedved contro Marotta: “Non sono io che devo rispondere, non so perché abbia fatto questa uscita e non mi interessa. Per quanto riguarda Icardi noi lo vediamo in settimana ed è contentissimo e sereno, c’è un grande rapporto con la società e la gente“.
Parole, ovviamente, anche sul Rapid: “Sorteggio fortunato? Ci è andata bene, ma sappiamo che non ci sono partite facili. Bisognerà vedere come saremo a febbraio, ma vogliamo essere protagonisti“.

Leggi anche: Nedved, altra stoccata a Marotta