Calciomercato Napoli, Pavard primo nella lista: si complica Todibo

 

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gli otto punti di svantaggio sulla Juventus, ora, iniziano a pesare per Carlo Ancelotti che vuole assolutamente diminuire il gap con i bianconeri. Il tecnico azzurro ha infatti espressamente richiesto dei rinforzi ad Aurelio De Laurentiis che, a sua volta, ha dato mandato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli di esaudire le richieste dell’ex allenatore del Bayern Monaco.

IL SOGNO TODIBO – Non ci sono solo Juventus e Napoli sulle tracce di Jean-Clair Todibo, difensore classe 1999 in scadenza di contratto a giugno col Tolosa: oltre alle italiane, al Manchester United, al Real Madrid e al Bayern Monaco, anche il Barcellona, come riferito dal ‘Mundo Deportivo’, si è inserita nella corsa al giocatore muovendo passi concreti per il suo acquisto. Un acquisto che potrebbe mettere sugli attenti anche tutti i fantallenatori pronti a darsi battaglia per la corsa al difensore. I commenti su www.fantagazzetta.com confermano la potenziale asta di fantacalcio sul centrale difensivo del Tolosa.

Calciomercato Napoli, Pavard vuole l’azzurro: le ultime

leggi anche —> le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

L’OBIETTIVO DI MERCATO – Il nome fatto è quello di Pavard, campione del mondo in carica con la Francia. Quest’ultimo è attualmente in forza allo Stoccarda e sta valutando una proposta di rinnovo fattagli dal club tedesco, la destinazione Napoli sarebbe però gradita.

Ai tifosi partenopei ora non resta che aspettare. Il regalo di Aurelio De Laurentiis arriverà e si continuerà a combattere per il campionato: l’idea di Ancelotti è quella di non regalare il campionato alla Juventus già nel mese di marzo e, infatti, il tecnico di Regello sta facendo di tutto per cercare di alzare il livello della squadra azzurra. Impresa difficile? Non per Ancelotti che, nel corso della sua carriera, ci ha abituato a traguardi molto importanti.

Infine, il difensore francese, attualmente allo Stoccarda, ha dichiarato a Le Parisien: “Non ho firmato nulla con il Bayern. Sono lieto dell’interesse da parte di un club così importante, ma al momento sono concentrato solo sullo Stoccarda. Non penso nemmeno alla prossima estate”. Messaggio al Napoli?

leggi anche —> Ausilio vuole portare Modric a Milano