Calciomercato Juventus, Alex Sandro: “Resterò qui molti anni”

Rinnovo Alex SandroCALCIOMERCATO JUVENTUS, PARLA ALEX SANDRO- Fresco di rinnovo di contratto fino Ale 2023, Alex Sandro ha tutti i motivi per passare un bel Natale. Il primato in classifica con la sua Juventus, una forma tornata a livelli ottimali, le recenti convocazioni con il Brasile e, appunto, il prolungamento del suo matrimonio con i bianconeri. Tra i migliori in campo sabato sera contro la Roma, il terzino ha rispolverato l’abito buono proprio in prossimità delle feste, sfoderando una prestazione forse tra le migliori della sua permanenza a Torino. In un’intervista al Corriere Torino, l’ex Porto ha confessato tutta la sua felicità per il momento positivo, ringraziando il club che ha creduto e sta credendo in lui: “È stata una buonissima settimana, abbiamo vinto una partita difficile contro la Roma e dobbiamo continuare così. E poi ho firmato il rinnovo del contratto: quando un giocatore rinnova è sempre felice, perché sa che ha la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club“.

Calciomercato Juventus, la promessa di Alex Sandro

Una considerazione poi, una vera e propria promessa, che il giocatore si sente di fare a pochi giorni dal suo prolungamento del contratto con i bianconeri: “Resterò a Torino molti anni. Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve e perché ho parlato con il presidente, so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia.
Una costante di questa stagione è la bassa percentuale di finalizzazione considerate le occasioni create dalla Juventus. Molte volte i bianconeri, pur creando molto, hanno concretizzato poco, e anche sabato con la Roma la storia si è ripetuta. Alex Sandro ha la sua idea a riguardo: “Creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai. Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva“.

Leggi anche: Ronaldo, Paratici svela i retroscena dell’affare del secolo